Un caffè con Elisabetta La Scala: Futuro sostenibile – la sinergia tra logistica e Mare

Un caffè con Elisabetta La Scala: Futuro sostenibile – la sinergia tra logistica e Mare

Un caffè virtuale con Elisabetta La Scala per parlare di un futuro sostenibile, la sinergia tra la logistica e il Mare. Questo tema è per noi focale, in quanto il trasporto marittimo è essenziale così come la logistica che ne consegue.

La d.ssa La Scala è oggi la Segretaria Generale della Freight Leaders Council, un’associazione della logistica italiana. La stessa associa aziende attive in ogni fase della supply chain con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di una logistica sempre più competitiva, sostenibile ed evoluta.

La d.ssa La Scala ha oltre vent’anni di ruoli apicali nel mondo dell’associazionismo e della comunicazione. In tali ambiti si è occupata delle problematiche economiche e di sicurezza della logistica. Giornalista pubblicista, ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale nel Consorzio Intermediterraneo, ente pubblico/privato nato per contribuire alla logistica delle merci nel bacino del Mediterraneo. Negli ultimi anni è stata responsabile ufficio stampa di una confederazione sindacale. Cura anche la Comunicazione per lo Studio legale Tedeschini, con sede in Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *